Angela Nola, Biologa Nutrizionista

Angela Nola, Biologa Nutrizionista

Sono biologa nutrizionista, svolgo la professione presso gli studi a Nova Siri (Mt), Policoro (Mt)  e Corato (Ba).

Fin da piccola ho sentito una grande  passione per il cibo buono, salutare. Sono da sempre stata attratta dalle materie scientifiche, scelta rinnovata dopo il diploma in Chimico Biologico con l'iscrizione alla facoltà di Biologia presso l'Università Degli Studi di Bari per conseguire la laurea triennale. Raggiunto il primo traguardo, ho conseguito il master in "Nutrizione Umana" presso l'associazione Biologi Ambientalisti Pugliesi a Bari e completato il percorso formativo con la laurea magistrale in Biologia.

Sin dai primi anni universitari, la lettura di libri, riviste specialistiche e  studi hanno alimentato la voglia di occuparmi di divulgazione scientifica e cucina scientifica. Con il mio lavoro intendo rendere accessibile ai più le conoscenze medico-sanitarie utilizzando un linguaggio semplice e comprensibile.  Per questo motivo, oltre ad occuparmi di dietetica e nutrizione, organizzo incontri informativi orientati all'educazione alimentare e prevenzione in ambito medico.

pdf

Il mio curriculum
Dimensione File: 95 kB
Creazione File: 16 ottobre 2020

Dicono di me

Lisa Germinario
24 maggio 2022

Persona splendida e grande professionista Tantissimi consigli e sempre disponibile a qualsiasi dubbio

Rosa Camporeale
24 maggio 2022

Professionale, gentile, pronta a dissolvere ogni dubbio e seguendo le sue indicazioni il risultato è assicurato!

Francesco Di Bisceglie
30 aprile 2020

Simpatia e professionalità🙃

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:

  info@angelanola.it

  348 61 91 115

fesr

 

Asse III Competitività - Azione 3A.3.5.1 - PACCHETTO AGEVOLATIVO CREOPPORTUNITÀ - AVVISO PUBBLICO - LIBERI PROFESSIONISTI START AND GROW
Il programma di investimento proposto e finanziato ha previsto l'acquisto di macchine ed atterezzature per la misurazione dei parametri (antropometrici/bioimpedenziometrici) necessari alla redazione di piani nutrizionali personalizzati per soggetti in condizioni fisiologiche ottimali e/o patologiche.